Newwave Media srl

BOOK
NOW

WHAT'S ON

RESTA AGGIORNATO.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI HLM.

5 cose da fare a Treviso con i bambini durante le vacanze di Natale

Da sabato 22 dicembre fino a domenica 6 gennaio è d’obbligo scoprire Treviso con i suoi canali illuminati a festa, gli appuntamenti golosi e le eleganti vie “incantate” che si animano di spettacoli per grandi e piccini.

1_ Non potete rinunciare alla “Leggenda di Natale 2018-Mini Cuccioli”, il 22 e 23 dicembre. Un magico percorso attraverso le piazze e le vie di Treviso con partenza e gran finale in Piazza dei Signori, ci si addentrerà tutti insieme tra le vie e le piazze di Treviso, un percorso a tappe perfetto per i bambini e alla fine un premio per tutti!

https://laleggendadinatale.wordpress.com/

2_Esplora il Parco degli Alberi Parlanti

La visita del Parco degli Alberi Parlanti è un’esperienza affascinante per tutta la famiglia! Olly, il gatto, Cilindro, il coniglietto, il cagnolino Portatile, Diva, la giovane papera, il pulcino Senzanome e tanti personaggi simpatici vi daranno il benvenuto e il divertimento è assicurato.

http://www2.alcuni.it/index.php?esplora-il-parco

3_La Giostra a Cavalli; la tradizionale giostra a cavalli in Piazza dei Signori. Principesse e Cavalieri, non potete assolutamente perdere un giro sulla giostra che accompagna il Natale a Treviso.

4_E’ tempo di merenda!!! Una favolosa cioccolata calda a Treviso

Dopo tutte le fatiche ci vuole una bella e buona cioccolata calda; da Nascimben pasticceria e da Camelia Bakery per i biscotti natalizi.

5_Villaggio di Natale Treviso ON ICE, pista da pattinaggio.

Come rinunciare ad una divertentissima pattinata sul ghiaccio! Ogni giorno in Piazza Borsa. Aperto tutto il giorno.

http://www.urbecomtreviso.it/p/natale-a-treviso-scopri-la-citta-incantata-

http://www.comune.treviso.it/treviso-diventa-citta-incantata-per-le-feste/