бронирования и Условия отель Holiday la Marca

отель в Villorba
 

бронирования и Условия

Modalità di Prenotazione

La prenotazione prevede un acconto del 30\% del totale mediante Carta di Credito o Bonifico Bancario.

UNCRITB1A78

Agenzia di VILLORBA VIA ROMA

Paese “IT”
Cin Eu “50”
Cin It “I”
Abi “02008”
Cab “62180”
C/C “000040769379”
HOLIDAY LA MARCA S.R.L.
IBAN  IT50I0200862180000040769379

Regolamento

Il saldo dell’importo totale avverrà all’arrivo. I metodi di pagamento accettati sono: Carte di Credito e Bancomat, Contanti o Assegno.
E’ richiesta comunque una Carta di Credito valida a garanzia.
Gli Appartamenti sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 12.00 del giorno di partenza.

 

TERMS OF USE
Il materiale, i marchi e i diritti di proprietà intellettuale contenuti in questo sito sono di proprietà di Holiday La Marca salvo diversa indicazione di diritti di terzi, e ad essi sono applicabili le leggi in materia di diritto d’autore.

E’ consentita la riproduzione del contenuto del sito solo se per uso personale.

E’ invece vietato modificare, copiare, noleggiare, dare in prestito, trasmettere e diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

Il contenuto di questo sito non può essere venduto o altrimenti distribuito a titolo oneroso.

Né Holiday La Marca né ogni altro soggetto coinvolto nella creazione, produzione e messa a punto di questo sito sono responsabili per gli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che si potranno verificare in occasione e/o in conseguenza dell’accesso e uso di questo sito.

Inoltre, Holiday La Marca non è responsabile per i danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le vostre apparecchiature dovessero patire a causa dell’uso o accesso a questo sito o in conseguenza del download del suo contenuto.

Mentre ogni informazione personale inviata al sito di Holiday La Marca sarà trattata in modo conforme alla legge, diversamente ogni dato non personale comunicato a attraverso Internet (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc…) diventa e rimane di esclusiva proprietà di Holiday La Marca trasferendosi a queste ultime gratuitamente e con ogni più ampio diritto e facoltà.

Tali dati non personali non dovranno essere considerati come confidenziali.